servizi a enti e aziende

Sede operativa: via Val Grande 9 – 22042
San Fermo della Battaglia (Co)

Telefono:  3456833111

Contatti:   info@ilbiancospino.info

Sanificazione assoluta.
La sicurezza prima di tutto.

Dalla parte della scienza.

Utilizziamo il perossido di idrogeno perché scientificamente testato come il più efficace.
Rispetto ad altri sistemi – biossido di titanio od ozono – non è tossica, non danneggia le superfici ed è ecologica in quanto la sostanza si trasforma in acqua e ossigeno.
Sanificazione Como

Perché sanificare

Tutti i giorni entriamo in contatto con numerosi elementi che causano problemi alla salute. Queste sostanze si riproducono e possono potenzialmente infettare le persone, creando una catena di contaminazione sociale.
Nei luoghi frequentati da persone è importante la sanificazione per tutelare la sicurezza di tutte le persone che lo frequentano e quella dei beni che vi vengono prodotti. Secondo il D.Lgs. 81/2008, il datore di lavoro ha la responsabilità di garantire un ambiente di lavorativo salubre. Prevedere dei piani di sanificazione e disinfezione è importante: migliora la qualità di vita delle persone, il lavoro e l’ambiente.
Lavorare ed essere assistiti in un luogo decontaminato è la condizione necessaria per garantire la sicurezza fisica e la tranquillità psicologica delle persone, che possono essere lavoratori, ospiti, pazienti, clienti. Questa è la nostra mission, la mission de Il Biancospino.

L’applicazione del perossido di idrogeno si è dimostrata efficace per il trattamento di ambienti ospedalieri che avevano ospitato pazienti affetti da virus quali il Coronavirus, Lassa, Ebola.