Adesso, più che mai, la solidarietà fa la differenza.

Crediamo nelle persone!

Quelle che resistono a questa pandemia, che sognano un futuro diverso, che si rimboccano le maniche nonostante le avversità.

Adesso, più che mai, la solidarietà fa la differenza.

È attivo presso la Fondazione Comasca un Fondo rotativo per il sostegno reddituale alle situazioni di fragilità temporanea nel territorio della provincia di Como.

Il Fondo è finalizzato a promuovere e sostenere interventi di interesse generale promossi da Il Biancospino Società Cooperativa Sociale da realizzarsi prioritariamente nel territorio della provincia di Como per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

Il Fondo è finalizzato a promuovere e sostenere interventi di sostegno al reddito per persone e famiglie in difficoltà temporanea e/o che si trovino nelle esigenze di sostenere spese consistenti ed impreviste per motivi socio sanitari ed educativi per cui si rende necessario l’accesso al credito.

Il Fondo sarà prioritariamente finalizzato a sostenere lavoratori, e/o lavoratori autonomi che si trovino a vivere una situazione di precarietà.

 

Adesso, più che mai, tu puoi fare la differenza.

Comunicazione a cura di: